[Verdebinario] LM news

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 14 Nov 2010 05:47:04 CST

Ragazzi buon domenica,

Oggi partono le News Verdebinario di Novembre su:
http://verdebinario.titanpad.com/30

Per un esempio delle precedenti possiamo dare un'occhiata a quelle di Ottobre:
http://verdebinario.titanpad.com/17

Per un riepilogo del tipo di lavoro da svolgere e anche sulle fonti utilizzate:
http://verdebinario.titanpad.com/12

Mi serve capire quanti di noi possiamo lavorare su questa consegna, io sono
disposto a colmare eventuali buchi, voi dovete dirmi se ci siete e quanti pezzi
garantite.

Irene mi ha confermato 3 pezzi.
Andrea 4.
Giovanni dica la sua
Santino dica la sua
Francesco Godzilla mi confermasse quante

A tutti gli altri collaboratori anche se non possono dedicarsici se hanno quale
novità, se leggono qualche curiosità includessero il link su
http://verdebinario.titanpad.com/30, per partecipare basta poco.

Tra oggi e domani ci sarà l'inizio stesura, la consegna è per giorno 20, quindi
giorno 19 dovrà essere tutto pronto.

'namose
giuseppe