[Verdebinario] Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 1 Nov 2010 15:05:50 CDT

Il beneficiario del portatile è Riccardo,

per mio padre sto prendendo tempo.
Potrei prendere uno di quei p3, il compaq senza disco o ancora meglio un p3 e un
g3/g4.
Per i portatili non voglio concorrenze, quindi first-come-first-served (in
merito alle esigenze di ciccillo).

Mò vediamo,
In cambio di un g3/g4 riuscirei a strappare a mio padre due Apple MAC che mi
hanno sfondato le scatole.

ci vuole un pò di tempo per schiarire le possibilità

NOTA:
Irè ti ricordi i monitors e i gruppi di continuità che ha donato Aquarius?
Stamane non sono riuscito a trovare i gruppi, ti confermerà emiliano perchè l'ho
telefonato.

I gruppi li riparo per riqualificarli presso il MOCI,
dobbiamo però capire dove sono