[Verdebinario] voip e buste(rs)

Santino skyweb a verdebinario.org
Dom 9 Maggio 2010 15:15:29 CDT

> Ora è tornato a sfiammeggiare, quindi lo metto a disposizione per evetualità in sede.
> Se vi và posso provarci voipbusters prima di portarlo in sede già configurato.

figo!!! si potrebbe mettere nella nuova aula lussereggiante e
fiammeggiante.. così se qualcuno vuole comunicare da una stanza
all'altra durante la lezione alza il telefono :)

secondo me il top sarebbe configurarlo con liberailvoip[1]
è un mega centralino asterisk che ci puoi configurare tramite web
qualsiasi provider voip tramite web... ma dato che non c'é mai tempo e
ci sono già troppe cose secondo me voipbuster va più che bene :)

i miei 2 cent!

--
[1] http://www.liberailvoip.it/