[Verdebinario] Santino mi fai sangue quando verbalizzi

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 6 Lug 2010 11:32:14 CDT

Ciao verde,

Vorrei inanzitutto complimentarmi con santino, il lavoro di verbalizzatore mi ha sconvolto lasciandomi semi cosciente, con i vestiti allentati, i seni grondanti di latte, in un vortice di voluttà e lussuria Oh, santino...

# TOPIC 1:
Ragazzi nessuno ha proposto di scrivere una paginetta per LM su Hackmeeting,
domani chiedo a domenico se si è abbastanza lucidi per produrla.

# TOPIC 1.1:
Ragazzi domenico è un pò nervoso ultimamente, e me ne sto dispiacendo.
Se vi viene in mente qualcosa da scrivere proponetela così, facendogli qualche proposta, magari lo tranquillizzo.

# TOPIC 2.0:
Per le prossime NEWS:

Ne parleremo meglio domani, ad ogni modo intendo ragionare insieme a voi in merito a quante news possiamo scrivere insieme.
Fissare qualche hi-tech, qualche box specifico, con qualcuno di noi, prima che io completi l'intero lavoro (sono 5 pagine, 3400/3600 parole) entro giorno 22. Solitamente iniziamo a scrivere giorno 16, stavolta ne parleremo in riunione così ci facciamo un'idea ben precisa di cosa possiamo fare insieme.

# TOPIC 3
Soldi e ruoli, costi fissi e valutazioni.
Domani con l'occasione del dibattito: "Server: migrare, pagare o cacare" vi propongo di "farci" un pò d'ordine, una "mente locale" (ovviamente verbalizzata), in merito a:

- costi fissi,
- forme di auto finanziamento
- Attività e Ruoli all'interno dell'associazione
- Orizzonti di pelo

E' importante fare chiarezza su questo genere di cose per comprendere meglio verdebinario.
Irene ha già trattato gli aspetti finanziari con eccellente trasparenza, ci restano da vagliare i Ruoli connessi alle attività, così da schiarirci su diversi aspetti che dobbiamo rivalutare per migliorare il nostro lavoro di gruppo ed evitare gli sforzi individuali. Questi sono tanto superlativi, data la nostra esperienza, quanto dispendiosi e alle volte, purtroppo, insostenibili.

Sò che verdebinario è su facebook ma non ho mai seguito questo aspetto...
Sò che verdebinario.org necessita aggiornamenti, del quale si occupa esclusivamente il venerabile Emiliano...
LM news.
Bandi, progetti, che risorse abbiamo per ideazioni e consegne nei termini..insomma sappiamo che ci occupiamo di tante cose, vediamo se riusciamo a stabilire meglio i nostri strumenti e la nostra organizzazione operativa.

Vediamo se riusciamo a dividerci in maniera più efficiente e appagante sia dal punto di vista individuale che come gruppo di lavoro.

Che altro?
Chi s'è comprato la maglietta di Hackmeeting non la portasse in riunione altrimenti questa sarà macchiata accidentalmente con AcquaRagia, caffè, catarro al caffè.

I love you Verde, i love you M***e
giuseppe