[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 20 Dic 2010 16:29:00 CST

In data lunedì 20 dicembre 2010 22:44:22, Irene De Franco ha scritto:

> Per cui risalire, ricostruire, precisare diventa farraginoso e alla
> lunga senza senso

Per questo più che concentrarmi a giudicare le persone ho posto il problema ad
un livello più alto legato all'organizzazione dell'associazione.

Perché ci sono situazioni in cui può diventare estremamente facile la nascita
di fraintendimenti, arrabbiature ed errori.

Per evitarle serve il coraggio di dire no, anche se chi propone qualcosa è
mosso da buoni intenti; oppure il coraggio di affrontare le questioni di volta
in volta durante assemblee evitando cambiamenti non "votati" al di fuori di
esse, anche se (senza alcuna ombra di dubbio) sono in buona fede.

Ripeto: di Pingitore, del seminario, del rapporto con il CsLug (ancora non hai
capito che è talmente etereo che quando mi capita qualcosa che potrebbe fare
anche solo il CsLug ci ficco dentro Verde?) alla fine mi interessa ben poco.

Mi interessa che la vita dell'associazione sia limpida e cristallina anche
quando in gioco ci possono essere attività ed opinioni che non sono condivise
all'unanimità.

Non lo dico per arruffianarti, ma Irè ti voglio bene perché credo di conoscerti
abbastanza per volertene.

E ne voglio pure ad Emiliano :) anche se a volte le palle me le fa girare :)
(scherzo) :)

Per l'ultima volta: mi sono spiegato finalmente?