[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 20 Dic 2010 13:37:56 CST

Il 20/12/2010 18.38, amintore fanfani ha scritto:

> di cosa altro avremmo dovuto discutere?

Non ho parlato di discutere, ho parlato di DECIDERE.

Se si deve cambiare una "strategia" DECISA in assemblea, è buona
educazione cambiarla con un'altra decisione, che però deve essere ben
comunicata ed ufficializzata.

Un conto è dire all'organizzatore che ci sono dubbi sulla partecipazione
per i pericoli sulla criminalizzazione e trovare una soluzione. Un altro
è dirgli che l'accordo iniziale, valutato dall'associazione
inizialmente, andava cambiato.

E' questo quello che sto cercando di farti capire. Inutilmente vedo.

Se almeno una settimana prima mi si avvertiva dicendo "Andrea, vedi che
abbiamo deciso di non partecipare, oppure, "Andrea, vedi che quando
viene l'organizzatore vogliamo proporre qualcosa di totalmente diverso",
le cose sarebbero state TOTALMENTE DIVERSE.

Ci sarebbe stata quella correttezza che è totalmente mancata in questa
occasione. Anche se fosse stata l'intera assemblea di Verde ad essere
stata d'accordo.

Ora ti è chiaro o ti devo fare un disegnino?

--
http://kbyte.ciotoni.net