[Verdebinario] Calendario 2011

Ven 17 Dic 2010 14:13:10 CST

Santo Caruso ha scritto:
> per inviarla ad alexain non è un problema, ma per promuovere anche
> online dovremmo trovare una soluzione.
> Il prossimo incontro è la festa di verde :P
>
> ps se tutto va bene io domenica pomeriggio dovrei essere a verde,
> aggiustiamo le ultime cose prima della festa... a livello
> estetico/funzionale cosa manca?
in effetti non ci avevo pensato
bisognerebbe pulire, la sede è un pò un macello
capire dove si mettono i musicisti e vedere dove allestire
il buffet e soprattutto dove mettere i videogiochi.

lorenzo e già a cosenza ma dario ci sarà lunedì, e devono provare.
magari quando provano possiamo consultare loro x questo aspetto.

dovremmo fare la spesa e vedere dove ordinare i cuddruriaddri.
per questi ultimi possiamo chiedere alla pizzaria sotto a noi

a che oravai a verde così è un appunatamento x tutti? possiamo
incominciare a fare qualcosa

irene