[Verdebinario] Corsi LINUX + ISF

Mar 7 Dic 2010 14:00:49 CST

ciao raga
di seguito vi riporto una comunicazione
di Vincenzo Bruno:

che ne pensate?

Irene

Il 07/12/2010 16:24, Associazione Verde Binario ha scritto:
> Ciao Vincenzo,
> ho cambiato il titolo al seminario
> che farņ:
>
> Trashware: ecosistema digitale.
>
> ti prego di comunicarmi in largo anticipo
> la data esatta
>
> cia
> Irene

Ok, in questi giorni faremo il prox calendario.

Oggi mi sono incontrato con ISF ed abbiamo deciso un calendario di corsi
da fare insieme. Io ho coinvolto anche voi, visto che gia' eravamo
d'accordo sui corsi Linux.
Faremo 5 corsi:
Linux Base
Linux Avanzato
LAMP
Sistemi GIS
Grafica 2D/3D

L'idea e' quella di portare avanti questi corsi in maniera congiunta
tutte e 3 le associazioni, dividendosi onori e oneri.

Postera' maggiori dettagli Pasquale (di ISF) nelle prossime ore sulla ML.

A presto

Vincenzo