[Verdebinario] Digest di Verdebinario, Volume 1, Numero 2

Ven 16 Apr 2010 08:53:10 CDT

placca la placca!

peppix combatti
ti vogliamo sano e figo!

mi ha risposto Valentina Oliva

mi ha detto che il direttore generale è stato malato si scusa e che entro la
metà di maggio
ci arriva la copia controfirmata della confenzione con edmaster.

bci
ire